Personalizzazioni

P.M.I., grandi coorporate, enti, musei. Chiunque può avere il proprio Noteblack personalizzato attraverso una grafica esclusiva in grado di connotare precisamente l’attività e il brand del cliente.

Non vi sono limiti minimi o massimi in termini quantità ordinabili. Entro i 200 pezzi i taccuini vengono personalizzati mediante sovracoperta sulla quale possono essere inserite tutte le informazioni richieste (compreso all’interno delle bandelle). 
Al di sopra dei 200 pezzi è invece possibile personalizzare completamente il quaderno stampando direttamente la cover e griffando le pagine interne.

In entrambi i casi il prodotto viene poi finemente incellophanato.

UNA PERSONALIZZAZIONE PRESTIGIOSA

In funzione delle politiche produttive etico-geografiche stabilite come standard per ogni Noteblack, questo diventa un oggetto originale di assoluto valore per i clienti che intendano avvalersene. Si tratti di un omaggio aziendale o di un prodotto finalizzato alla vendita (come nel caso dei bookshop all’interno dei musei), il marchio del vero Made in Italy è un cruciale punto di caratterizzazione di questo prodotto.


Clicca sull'immagine per visualizzarla ingrandita